Home / CITTA / Cosenza / La Juventus in tv? Più importante del ‘convegno’, bufera su un sindaco in Calabria

La Juventus in tv? Più importante del ‘convegno’, bufera su un sindaco in Calabria

Il gol di Dybala ha permesso alla Juventus di espugnare Old Trafford e di rinconciliarsi con lo stadio del Manchester United, quindici anni dopo aver perso la finale di Champions.

Grande soddisfazione per quella che, con tanto di ironia social costante a livello nazionale, è la squadra più tifata in Calabria.

Tra i più sfegatati tifosi della più titolata squadra italiana c’è anche il Sindaco di Diamante. L’appropinquarsi dell’appuntamento con la partita di Champions della propria squadra del cuore lo avrebbe costretto a lasciare un convegno per mettersi davanti al televisore.

Il primo cittadino Gaetano Sollazzo avrebbe, infatti, scelto di lasciare il convegno dedicato alla sicurezza stradale della Fondazione Michele Scarponi (ciclica scomparso non molto tempo fa) arrivata da Ancona ancor prima che iniziasse.

A raccontarlo è stata la stessa fondazione. “Speriamo che il Sindaco stia meglio – ha scritto la Fondazione – la sua malattia si chiama Juventus e noi abbiamo fatto 600 km per vederne gli effetti letali. Quando cambierà questo paese?”.

Leggi qui!

Coldiretti Premio Oscar Green 2019: gran finale regionale a Lorica

Saranno sotto i riflettori le imprese che fanno innovazione nel settore agricolo ed agroalimentare. L’atteso …