Praia a Mare (Cs): incidente mortale SS18

venerdì 17 giugno 2011
13:22

incidente

L’Anas comunica che la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente mortale al km 244,600, nei pressi della variante di

Praia a Mare, in provincia di Cosenza. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto  è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità, in piena sicurezza, a seguito dei rilievi. L’incidente ha provocato la morte di una persona. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Print Friendly
  • Impressioni Di Gianfranco Donadio

    LUMINERIO La memoria intorno al fuoco cerimoniale della vigilia dell'Immacolata a San Marco Argentano. Emerge nei discorsi di alcuni abitanti, una complessità di elementi legati al fuoco propiziatorio, alla funzione illuminante il passaggio della divinità, il gioco, talvolta dispettoso, dei bambini più poveri che non potevano averne uno a loro dedicato.