Home / CITTA / Cosenza / Cosenza: il movimento ”Partecipazione e Rinnovamento” plaude alla candidatura di Paolini

Cosenza: il movimento ”Partecipazione e Rinnovamento” plaude alla candidatura di Paolini

Segue la nota: Il Movimento Per (Partecipazione e Rinnovamento), nato nella scorsa primavera, apprende con grande soddisfazione l’adesione da parte dei partiti di centrosinistra alla candidatura a Sindaco dell’avv. Enzo Paolini.

Da alcuni mesi il Movimento lavoro alla costruzione di liste civiche intrattenendo un dialogo serio e costruttivo con Paolini per condividere un percorso partecipato e rinnovato, al fine di catalizzare le migliori energie della società civile, lasciate da tempo emarginate.
Filo conduttore dei rapporti intrattenuti è la richiesta di impegno e responsabilità. Non basta lamentarsi e stare alla finestra.
E’ arrivato il tempo del dialogo . Ed il dialogo comincia con l’ascolto dell’altro. E’ necessario incamminarci verso un percorso comune di riscatto. Che è un riscatto sociale, civile e culturale ma anche di giustizia e legalità. Un riscatto per tutti i cittadini. Senza più utilizzare il bisogno del singolo come leva al potere. Una sinergia, quella con Paolini, che non mancherà di dare risultati non solo in termini quantitativi (il Movimento, infatti, parteciperà con le proprie liste alla competizione elettorale) ma anche e soprattutto in termini qualitativi, per diffondere (con effetto moltiplicatore) la necessità della partecipazione attiva e consapevole, principio irrinunciabile per un rinnovamento reale della politica e della sua classe dirigente, il tutto con spirito di servizio e con dichiarata passione.
Siamo certi che Paolini continuerà ad onorare la sfida che ci attende, contribuendo alla vera rinascita della città di Cosenza, per il bene comune.

Leggi qui!

La normativa sui preziosi usati. Roadshow di Federpreziosi a Confcommercio Cosenza

“Preziosi usati che fare? Cosa cambia con la nuova normativa?”. E’ questo il titolo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *