• Home / CITTA / Catanzaro / (VIDEO) Contestatori rompono impianto audio di Salvini, lui: ‘Chiuderò campi rom e centri sociali in Calabria’

    (VIDEO) Contestatori rompono impianto audio di Salvini, lui: ‘Chiuderò campi rom e centri sociali in Calabria’

    Qualche problema tecnico per Matteo Salvini, durante il suo comizio Soverato. Ignoti, verosimilmente contestatori, hanno danneggiato l’impianto audio che avrebbe dovuto diffondere la voce del leader della Lega.  Il tutto è stato ripristinato non senza difficoltà.

    “Danneggiare – ha evidenziato Salvini –  un bene pubblico o privato non è buona educazione e torno a dire quello che ho detto all’inizio. Se sono arrivati al punto di danneggiare gli impianti elettrici, vuol dire che la nostra battaglia di civiltà e libertà la stiamo vincendo se vanno a rompere con la violenza quello che non è loro”.

    “Dopo aver bloccato – ha tuonato il Ministro degli Interni – gli sbarchi aspetto di chiedere un po’ di campi rom e di centri sociali da queste parti e in Italia, la cui utilità è pari allo zero. Contributo alla specie umana portato da campi rom e centri sociali: zero”.