Home / CITTA / Catanzaro / Summer Arena 2019, ci sarà anche Gemitaiz

Summer Arena 2019, ci sarà anche Gemitaiz

La programmazione della Summer Arena punta anche al rap, con un nuovo imperdibile appuntamento: l’area gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che ne cura anche la programmazione, ospiterà infatti il 17 agosto il concerto di Gemitaiz. Dopo il grande successo del “Paradise Lost tour” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, il rapper torna a grande richiesta dal vivo per appuntamenti unici che infiammeranno l’estate della musica live e che lo porteranno anche a Soverato.

 

Oltre ai brani del suo ultimo disco “Davide” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live anche i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.

L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è tra i primi 10 album più venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk. L’edizione Deluxe con doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

I biglietti per assistere al concerto di Soverato saranno in vendita a partire da oggi pomeriggio, alle ore 16.00, su tutto il circuito TicketOne.

 

Leggi qui!

I sindacati: “Dal Consiglio dei Ministri attendiamo risposte concrete ai problemi”

CGIL-CISL-UIL Calabria auspicano che il Consiglio dei Ministri che si svolgerà in Calabria possa produrre …