Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – CCIAA promuove un incontro tra imprese locali e partner vietnamita

Catanzaro – CCIAA promuove un incontro tra imprese locali e partner vietnamita

La Camera di Commercio di Catanzaro, per tramite della sua azienda speciale PromoCatanzaro, ha pubblicato nella mattinata di mercoledì un avviso pubblico per raccogliere le adesioni a partecipare all’incontro tra imprese locali e un operatore commerciale vietnamita della società BlueWave.

L’incontro si terrà il prossimo 8 maggio nella sede dell’Ente camerale in via Menniti Ippolito, 16 a partire dalle ore 9:30 e, come nelle altre occasioni analoghe, sarà strutturato secondo confronto one to one tra azienda e operatore straniero.
La partecipazione è gratuita previa la compilazione e l’invio (entro le ore 12 di lunedì 6 maggio p.v.) del modulo di iscrizione reperibile all’indirizzo internet della Camera di Commercio www.cz.camcom.gov.it.
«Il Sud-Est asiatico è particolarmente attento a tutto ciò che arriva dall’Italia, soprattutto dal Mezzogiorno – ha detto Daniele Rossi, presidente della CCIAA di Catanzaro -, ecco perché stiamo promuovendo incontri che puntano a creare connessioni con quell’area geografica. Le imprese locali continuano a rispondere con interesse a testimonianza del fatto che anche gli imprenditori hanno compreso le potenzialità offerte da iniziative come questa».

Leggi qui!

Summer Arena, ci sarà anche Enrico Brignano

Sarà sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della quarta edizione della Summer Arena, quello con …