Home / CITTA / Catanzaro / Catanzaro – Domani l’incontro “La donna è..vita”

Catanzaro – Domani l’incontro “La donna è..vita”

Si terrà domani, sabato 9 marzo, a partire dalle ore 17, a Nocera Terinese Marina presso la Chiesa Maria Regina della Famiglia, l’evento dal titolo “La Donna è…VITA”.

Organizzata dall’Associazione Ripartiamo dal Sud, l’iniziativa si prepone di creare un convegno-dibattito sulla prevenzione femminile. Il programma prevede l’apertura con lo spettacolo delle ragazze della Trilly Dance (coordinate da Ramona La Pira); proiezione di un video sullo stalking; l’intervento di Caterina Nero (Responsabile “Donne insieme senza nodi”); la premiazione a socio onorario per Rosa Cario, Rosetta Ligato e Luana Trunzo; intrattenimento musicale; intervento della Dott.ssa Emilia Caligiuri (Centro screening oncologico ASP Cz); conclusione con l’intervento della Dott.ssa Annalisa Spinelli (Responsabile centro screening ASP Cz).
A seguito del convegno si potranno effettuare prenotazioni per le seguenti visite gratuite: mammografie per donne dai 50 ai 69 anni; pap test per donne dai 25 ai 64 anni; distribuzione provette per lo screening del tumore del colon retto a donne e uomini dai 50 ai 69 anni.

Leggi qui!

Catanzaro – Dario Ballantine sabato al Politeama per celebrare Dalla

Non tutti sanno che è anche uno scultore e ritrattista di valore. Tutti però ne …