Home / CITTA / Catanzaro / Il 4 e 5 Agosto l’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme ospiterà il Color Fest

Il 4 e 5 Agosto l’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme ospiterà il Color Fest

Dopo aver portato in tutto lo stivale la buona musica italiana lungo un vero e proprio tour, toccando le città di Bologna, Firenze, Pisa e Milano, il Color Fest riscalda i motori e inizia la marcia di avvicinamento verso la sua VI edizione, per un evento riconosciuto ormai come punto di riferimento tra i migliori festival italiani.


Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa.


Con un progetto grafico totalmente rinnovato, a cura delle due giovani artiste calabresi Annarita Costanzo e Marianna Cortese, l’associazione Che cosa sono le Nuvole, motore trainante delle attività che portano la firma Color, solletica i tanti appassionati con le prime informazioni sulla VI edizione del Festival, la cui direzione artistica è affidata anche quest’anno a Mirko Perri.


Quattro lanci a partire da oggi, dall’alba alla notte stellata: un ciclo a simboleggiare la crescita di un giorno nuovo.


L’edizione 2018 di Color Fest è fissata per il 4 e 5 Agosto, nella suggestiva cornice dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme, già teatro delle ultime due fortunate edizioni (per la quale si auspica un accordo di utilizzo, a breve con l’ente comunale).


Ancora tutta da svelare la line-up del Festival, che saprà come ogni anno stupire per combinazione ed eterogeneità, miscelando sapientemente concerti, mostre, presentazioni di libri. Annunci che non si faranno attendere, perché proprio nelle prossime settimane, i primissimi nomi in cartellone faranno capolino, insieme a tutto quello che c’è da sapere su camping e vita da Festival.

Leggi qui!

Notte dei Ricercatori 2018, il 18 settembre la presentazione in Cittadella

Si terrà nella Sala Oro della Cittadella regionale, martedì prossimo alle ore 16, la conferenza …