Home / CALABRIA / Lamezia Terme – Prorogata al 30 giugno la gestione degli impianti sportivi comunali

Lamezia Terme – Prorogata al 30 giugno la gestione degli impianti sportivi comunali

Mentre si è accesa la polemica per la decisione di chiudere le strutture sportive comunali, motivata dalla terna commissariale come un atto “dovuto”, considerando la mancanza di una certificazione d’agibilità, è stata pubblicata una determina dirigenziale che proroga la gestione proprio degli impianti sportivi comunali fino al prossimo 30 giugno. Le associazioni sportive, intanto, per chiarire la situazione hanno indetto una conferenza stampa “durante la quale – hanno scritto in una nota – saranno illustrate le problematiche esistenti sugli impianti e le iniziative che verranno assunte per evitare il blocco indiscriminato e totale delle attività sportive”.

Intanto la proroga, così come scritto nella determina, sono state prorogate le convenzioni per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali per il periodo che va dal 1 gennaio al 30 giugno 2018. La somma impegnata è di 40.127,21 euro.

Next Atlas A.S.D. per il Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti” 5.945,48 euro;

A.S.D. Sambiase 1962 per l’Impianto Sportivo “G.Renda” 13.884,93 euro;

N.S.D. Promosport per l’Impianto Sportivo “R.Riga”- 5.945,73 euro;

F.C.D. Fronti per l’impianto Sportivo “Fronti”- 5.945,73 euro;

Asd Basketball Lamezia per la “Palestra Agraria di loc. Savutano”- 3.471,23 euro;

As Biancoverdi Lamezia per l’Impianto “R Provenzano” – 4.934,11 euro.

Per quanto riguarda l’Asd Lamezia Volley per la Palestra S. Gatti” e l’Asd Circolo Tennis Lamezia Boys per i Campetti sportivi attigui al Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti” per la gestione e l’uso degli impianti a loro assegnati “non richiede alcun impegno spesa in quanto i soggetti gestori si sono proposti di utilizzarli e gestirli senza corrispettivo come da proposta di partecipazione all’avviso pubblico”

Leggi qui!

Catanzaro – STANDING OVATION E PREMIO RICCIO D’ARGENTO per Veloso

Nella spettacolare cornice del Teatro all’aperto del millenario Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, …