Home / CITTA / Catanzaro / Mannarino il 15 aprile a Catanzaro con “L’impero crollerà”

Mannarino il 15 aprile a Catanzaro con “L’impero crollerà”

La Esse Emme Musica di Maurizio Senese, dopo i tre grandi eventi con la doppia data di Biagio Antonacci (16 e 17 gennaio), i concerti di Nek, Pezzali e Renga (4 febbraio) e Gianni Morandi (15 marzo) al PalaCalafiore di Reggio Calabria, annuncia un ulteriore grande evento, questa volta nella sua città, Catanzaro: il prossimo 15 aprile al Teatro Politeama ci sarà l’unica tappa calabrese di Mannarino con il suo “L’impero crollerà”.
Il cantautore è infatti pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti. “Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”, è l’ispirazione con cui, ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’impero crollerà” nasce proprio da questa esigenza. Mannarino, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. 
La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.
I biglietti per partecipare al concerto catanzarese del 15 aprile saranno in vendita da lunedì 18 dicembre, a partire dalle ore 12.00, sui circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria (0961060491). La data è organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese (info: 0961060527).
 

Leggi qui!

eliambulanza

Trattore si ribalta e schiaccia un quarantanovenne alla guida

Tragedia a Lamezia Terme. Un uomo è morto, travolto dal trattore che stava guidando. La …