Home / CALABRIA / Catanzaro – Tutto pronto per il primo Open Day di Umg Web Radio

Catanzaro – Tutto pronto per il primo Open Day di Umg Web Radio

Tutto pronto per il primo Open Day di Umg Web Radio, la radio universitaria di Catanzaro nata qualche anno fa nell’ambito delle attività promosse da Fondazione Università Magna Graecia e portata avanti con passione dagli studenti dell’Umg.

Domani, martedì 12 dicembre, alle ore 10 nell’aula P dell’edificio delle Bioscienze dell’Università Magna Graecia, gli speaker di Umg Web Radio incontreranno gli studenti per presentare le attività della radio universitaria.

“Non chiedere cosa la radio possa fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per la radio” è il motto con cui gli speakers di Umg Web Radio intendono avvicinare il corpo studentesco alla radio universitaria.

Durante l’incontro, gli speakers illustreranno la storia, l’organizzazione e le caratteristiche della radio e coinvolgeranno i partecipanti che saranno chiamati a cimentarsi nella realizzazione di interviste e programmi radiofonici.

I ragazzi di Umg Web Radio dimostreranno così come sia divertente, ma anche impegnativo, avere la passione per la radio.

Leggi qui!

Borrello neo presidente Coldiretti di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

E’ il giovane imprenditore agricolo Fabio Borrello che conduce una azienda di circa 80 ettari, …