Home / CITTA / Catanzaro / Omicidio Berlingeri: arrestata la moglie del killer di Mezzatesta

Omicidio Berlingeri: arrestata la moglie del killer di Mezzatesta

Arrestata la moglie del killer di Mezzatesta per l’omicidio Berlingeri. La Polizia di Stato della Questura di Catanzaro, infatti, ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, a carico della 30enne infermiera lametina Federica Guerrise, ritenuta corresponsabile dell’ omicidio Berlingeri. Francesco Berlingeri 57 anni è stato ucciso il 19 gennaio del 2017 e nello steso agguato è stato ferito il nipote minore Pio Paolo Berlingeri.
Il Gip di Lamezia Terme ha convalidato il provvedimento di fermo, decidendo per l’arresto della donna; il medesimo provvedimento è stato notificato al marito 32enne Marco Gallo, già arrestato nel luglio scorso perché considerato il killer di di Gregorio Mezzatesta, il dipendente delle Ferrovie della Calabria ucciso a Catanzaro il 25 giugno 2017.
Le attività investigative condotte dalla Squadra Mobile di Catanzaro e dal Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, dirette dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, hanno consentito di risalire ad un solido quadro probatorio nei confronti degli indagati, ricostruendo minuziosamente i loro movimenti sul luogo del delitto, nei momenti prossimi allo stesso.
I particolari dell’indagine verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme con la presenza del Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Dr. Salvatore CURCIO e degli investigatori.

Leggi qui!

Catanzaro – Defilippo riconfermato presidente di Federfarma

Vincenzo Defilippo è stato confermato per un nuovo triennio alla presidenza di Federfarma Catanzaro. E’ …