Home / CITTA / Catanzaro / Simeri Crichi (CZ), incontro elettorale del Partito democratico

Simeri Crichi (CZ), incontro elettorale del Partito democratico

Di seguito la nota diffusa da Tonino Scalzo: All’interno del Centro Polifunzionale, nel comune di  Simeri Crichi, su iniziativa del circolo del PD e in vista delle imminenti elezioni politiche di domenica e lunedì, si è svolto un partecipatissimo incontro pubblico a cui hanno preso parte molti cittadini e tanti amministratori e sindaci da tutta la provincia.

I lavori sono stati aperti dal segretario cittadino Michele Gigliotti che, dopo il suo intervento, ha introdotto gli illustri intervenuti.
Tra gli altri, il primo a prendere la parola è stato l’on. Franco Laratta, candidato alla camera dei deputati che ha invitato tutti i presenti ad un ultimo sforzo teso a convicere parenti e amici sulla bontà del voto dato al Partito Democratico.
Dopo l’on. Laratta sono intervenuti il sindaco di Sellia Davide Zicchinella, il sindaco di Amaroni Arturo Bova, il segretario del PD Taverna Andrea Gentile, il consigliere comunale di Simeri Crichi Maria Costa il segretario del PD di Pentone Vincenzo Marino.
Tutti gli intervenuti hanno evidenziato da un lato la rilevanza e l’importanza di votare il credibile progetto del Partito Democratico alternativo rispetto ad una destra berlusconiana priva di progetti concreti, e dall’altra l’inutilità del voto ai Grillo nella consapevolezza di non cedere a false illusioni di cambiamento basate sul populismo e sulla base di improbabili rivoluzioni civili.
I lavori sono stati conclusi dal consigliere regionale on. Tonino Scalzo che, come gli altri intervenuti, dopo aver illustrato ed essersi soffermato su  quelli che sono i deficitari risultati di questa giunta regionale, ha ribadito e sottolineato la necessità e l’importanza di dare u significato al voto di domenica invitando tutti i presenti a votare per il partito democratico senza alcun tentennamento e perché è l’unica proposta seria, lineare e credibile in campo.
Tonino Scalzo
Consigliere regionale
Partito Democratico

Leggi qui!

È Flavio Giurato il vincitore del “Premio Giorgio Lo Cascio” 2018

È Flavio Giurato il vincitore del “Premio Giorgio Lo Cascio” 2018, il riconoscimento nato nel …