Home / CITTA / GAP (gioco d’azzardo patologico) e Territorio

GAP (gioco d’azzardo patologico) e Territorio

L’associazione Socio Culturale di volontariato Nuova Solidarietà in collaborazione con l’associazione di volontariato il Tralcio, Venerdì 16 Marzo a Catona alle ore 18:30, presso il salone della “Casa della Solidarietà Pasquale Rotatore”, promuove l’incontro-dibattito dal tema: “GAP E TERRITORIO”.

Moderato dal giornalista di “in-cammino.com”  Giuseppe Rosario Princi si discuterà con il Sindaco della città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Welfare Nucera Lucia Anita, Don Antonino Iannò parroco di Arghillà,  la psicologa responsabile semi-residenziale del Ce.Re.So. la dott.ssa Angela Modaffari e la responsabile della associazione il Tralcio Mariella Quattrone.

Si rende noto inoltre che il suddetto dibattito fa parte di una serie di attività promosse dal progetto “Dal Circolo in Circolo” finanziato da “Fondazione con il Sud” al fine di sensibilizzare la popolazione del Comune di Reggio Calabria sul gioco d’azzardo patologico.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Paolo Cicciù al “Piria” con le poesie di Leopardi

Emozioni. È questa la parola chiave dell’esperienza vissuta oggi dagli studenti dell’Istituto tecnico economico “Raffaele …