• Home / CITTA / Catanzaro / Roggiano Gravina (CS) – Violenza sessuale su 11enne: arrestato autista scuolabus

    Roggiano Gravina (CS) – Violenza sessuale su 11enne: arrestato autista scuolabus

    L’autista di uno scuolabus, dipendente del Comune di Roggiano Gravina, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto é emerso dalle indagini, l’uomo, che ha 65 anni, nel maggio scorso, quando sullo scuola bus era rimasta l’ultima scolara di 11 anni, si è diretto in una zona isolata e ha costretta la bambina a subire baci e palpeggiamenti, infilandole la mano sotto la maglietta.

    La ragazzina, quando é tornata a casa, ha raccontato tutto ai genitori, che hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri. L’autista é stato posto agli arresti domiciliari. Dopo che i genitori della bambina hanno presentato la denuncia ai carabinieri, l’uomo è stato sospeso dal servizio.

    Dopo la denuncia dei genitori della bambina, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini. Gli inquirenti hanno raccolto diverse testimonianze da parte di alcune persone informate sui fatti ed hanno eseguito rilievi fotografici sullo scuolabus. La vittima, inoltre, e’ stata ascoltata dal magistrato titolare delle indagini alla presenza di un psicoterapeuta dell’eta’ evolutiva, ed anche in quella circostanza ha confermato i fatti raccontati ai genitori subito dopo l’accaduto.