Reggio Calabria – Pagato salario accessorio 2016 con produttività e progetti obbiettivo

venerdì 11 agosto 2017
13:30
Comune Reggio

I componenti della CGIL Cordinatore Antonio Romeo, Domenico Fanti, Scoglio Francesco, Loredana Brianti e Mario Fedele, della RSU della Città Metropolitana di Reggio Calabria danno notizia, si legge in una nota stampa, “con enorme soddisfazione che sono stati rispettati gli impegni assunti dall’ Amministazione, entro il 10 Agosto, come concordato, sono state erogate le ultime competenze spettanti ai dipendenti , produttivita’ e progetti obbiettivo.
Non poche sono state le difficoltà da superare per rispettare l’impegno assunto nell’ultima riunione di delegazione trattante, ma alla fine , grazie all’impegno di tutto il Settore Gestione del Personale diretto dal dott. Paolo Morisani e l’impegno profuso dal delegato al personale Dott. Avv Riccardo Mauro, ai quali vanno i nostri ringraziamenti, pressati da tutta la RSU, si e’ raggiunto il traguardo sperato.
I componenti CGIL auspicano che la collaborazione e l’impegno profusi dall’Amministrazione continui nei giorni a venire, dove ancora molti traguardi attendono di essere raggiunti.
Invitano l’Amministazione ad approvare al piu presto il bilancio 2017 in modo che si possa partire con le trattative per la contrattazione del primo contratto decentrato della Città Metropolitana di Reggio Calabria”.

Print Friendly