Reggio – Brancati nuovo direttore generale Asp, Cisl Fp: “Scelta responsabile”

venerdì 19 maggio 2017
7:45
Cisl fp

“La CISL FP di Reggio Calabria – è scritto in una nota stampa – ha appreso della nomina del Direttore Generale, ricaduta sul Dr. Giacomino Brancati.
In un lungo periodo, difficile e particolarmente “discontinuo”, la scelta è sicuramente stata responsabile, sia per la possibilità di percorrere il cammino iniziato dal Dr Brancati come Commissario, sia per la sensibilità prestata alle numerose problematiche che stazionavano ormai da molti anni.
Certo non sarà semplice riportare alla normalità quella che è ormai definita la “peggiore” Azienda Sanitaria d’Italia ma il Territorio Provinciale, oggi Città Metropolitana deve reagire e assicurare ai propri Cittadini un adeguamento dei Livelli Essenziali di Assistenza, forse la prima risposta è proprio quella di “continuare” e non di “interrompere”.
La CISL FP augura al Dr Giacomino Brancati un buon proseguimento del lavoro nella nuova veste di Direttore Generale che è sinonimo di una più lunga durata e quindi possibilità di agire a medio e lungo termine, con l’avvio Atto Aziendale di imminente approvazione”.

Print Friendly


<< >>


<< >>