Polistena (RC) – Presentato nuovo Calendario Associazione “Coloriamo l’Arcobaleno”

venerdì 30 dicembre 2016
17:03
Calendario Associazione Coloriamo l’Arcobaleno

Magia….Servizio….Sorriso: questi sono stati gli ingredienti di un evento che l’ ’Associazione di Volontariato “Coloriamo l’Arcobaleno” di Polistena ha voluto offrire presentando il suo calendario artistico 2017, all’interno di una manifestazione, svoltasi il 26 Dicembre u.s. all’Auditorium Comunale.
Il calendario è frutto e sintesi del progetto dell’associazione che, nata nel 1990, opera a favore di persone con disabilità; è il risultato di un grande impegno che è sempre e costantemente animato da un forte spirito di solidarietà, di condivisione e di amore.
L’obiettivo della realizzazione di questo progetto, ideato e realizzato da tutti i componenti del gruppo, è quello di sostenere le necessità prioritarie di persone con disabilità, nonché cercare un’autonomia insieme ad una integrazione sociale e di essere di supporto alle loro famiglie, al fine di operare nella loro valorizzazione, nella loro promozione umana e sociale, perseguendo finalità di solidarietà sociale per creare una cultura di inclusione che vada a beneficio di tutti.
“Coloriamo l’Arcobaleno” è un punto di incontro, di formazione, di socializzazione, di interscambio di esperienza umana…..è un impegno volto a voler far qualcosa di concreto per essere parte attiva e propositiva della comunità……è un progetto di vita per offrire un “servizio”, per donare un sorriso di speranza…….per dare valore alla vita imparando a donare se stessi a chi ne ha bisogno.

Calendario Associazione Coloriamo l’Arcobaleno Calendario Associazione Coloriamo l’Arcobaleno Calendario Associazione Coloriamo l’Arcobaleno

Print Friendly