Home / CITTA / L’Ordine degli Psicologi della Calabria aderisce e sarà protagonista alla prima Giornata Nazionale della Psicologia

L’Ordine degli Psicologi della Calabria aderisce e sarà protagonista alla prima Giornata Nazionale della Psicologia

Il 10 Ottobre il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Salute Mentale, istituisce la prima Giornata Nazionale della Psicologia. Anche l’Ordine degli Psicologi della Calabria aderisce e sarà protagonista. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire, a livello nazionale e regionale, il confronto e la sensibilizzazione sulle tematiche di cui si occupa la professione psicologica, attraverso una corretta informazione e offrendo occasioni di approfondimento su temi sensibili quali: la promozione della salute e della convivenza, la lotta alle diverse forme di disagio e fragilità, il benessere dei singoli e delle organizzazioni, delle comunità e dei luoghi per migliorare la qualità della vita di ognuno. Tutto questo passa per la giusta prevenzione, fattore questo troppo spesso sottovalutato. L’Ordine degli Psicologi della Calabria ha organizzato in ogni provincia, per il 10 Ottobre, una serie di eventi aperti a tutta la cittadinanza.

 

Leggi qui!

Risparmi di spesa dalla Stazione Unica Appaltante. La soddisfazione di Viscomi

Buone notizie dalla Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria. Il Vicepresidente della Giunta regionale, Antonio …