Home / CITTA / Tabularasa 2015 – Concerto degli “Opera Chaotique”
Opera Chaotique (2)

Tabularasa 2015 – Concerto degli “Opera Chaotique”

Questa sera, ore 21.30 a piazza Italia, Reggio Calabria, nell’ambito del contest culturale di Tabularasa 2015, dalla Grecia il concerto degli Opera Chaotique.

Gli Opera Chaotique, formatisi in Grecia nel 2011, sono Tenorman (aka George Tziouvaras) e Voodoo Drummer (aka Chris Koutsogiannis). In qualità di cantante lirico, pianista e compositore, George Tziouvaras ha suonato con molte orchestre sinfoniche e ha lavorato con artisti come Ennio Morricone e Cheryl Studer e composto musiche originali per spettacoli teatrali. Chris Koutsogiannis ha girato il mondo come batterista jazz e blues, specializzandosi nello studio della batteria in molti paesi, tra i quali Cuba e Brasile. Grazie ad uno stile musicale unico ed accattivante, e grazie ad originali performance dal vivo, gli Opera Chaotique hanno ottenuto recensioni entusiastiche e suonato in tutta l’Europa, e non solo.
“Un’esperienza musicale del tutto unica, profonda e ben strutturata” – in questi termini ne ha parlato il Dove Y’at Magazine di New Orleans. L’album di debutto, “Death of the Phantom of the Opera”, è stato realizzato con la collaborazione di Bob Brozman e di Bleine Reininger dei Tuxedomoon. La band sta per pubblicare il suo secondo album, “Poems of a Dirty Old Man”, ispirato a Charles Bukowski.

Leggi qui!

Ministro Grillo: “Superpoteri ai Commissari per la sanità in Calabria”

Il ministro Giulia Grillo anticipa a Repubblica.it i contenuti del “Decreto Calabria”. La sanità della …