Home / CITTA / Reggio: convegno “Inquinamento elettromagnetico: effetti da esposizione ai campi elettromagnetici”

Reggio: convegno “Inquinamento elettromagnetico: effetti da esposizione ai campi elettromagnetici”

“Inquinamento elettromagnetico: effetti da esposizione ai campi elettromagnetici”: questo il nome del convegno che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Municipio di Motta San Giovanni nella giornata di domani, sabato 29 novembre, alle ore 17.00.
L’iniziativa, organizzata da Domusline Italia in collaborazione con il Comune di Motta San Giovanni, è patrocinata dall’Ordine dei Medici – Sezione Reggio Calabria.
Introdurranno i lavori il sindaco, ing. Paolo Laganà, l’assessore all’Ambiente, dott. Antonino Verduci, e la Responsabile Nazionale di Domus Line Italia, sig. Giovanna Russello.
Ad illustrare la tematica dal punto di vista medico-scientifico il dott. Francesco Biasi, membro della Consulta permanente della Vigilanza sulla Sanità, e il dott. Vincenzo Di Giuseppe, medico chirurgo.
Relazioneranno, infine, l’ing. Antonino Greco, specializzato sui campi elettromagnetici, e il dott. Carmelo Pecora, neurochirurgo e specialista in chirurgia vertebro-midollare, il cui intervento verterà sulla prevenzione e sulla possibile limitazione dei danni causati alla salute dall’inquinamento elettromagnetico.

Leggi qui!

Lavori sul raccordo, Siclari (Ance): “Ripercussioni pesanti sul traffico cittadino”

“La situazione della viabilità nel territorio di Reggio Calabria è resa quanto mai complessa dai …