Home / CITTA / Crotone set di “Margarita Nazarova” fiction in 14 puntate per la televisione russa

Crotone set di “Margarita Nazarova” fiction in 14 puntate per la televisione russa

Si è tenuto questo pomeriggio presso la Lega Navale l’incontro con i protagonisti della fiction che la casa di produzione russa “Oda Film” sta girando nella città di Crotone e che andrà in onda sulla rete nazionale russa la prossima primavera.
A fare gli onori di casa agli attori Olga Pagodina, tra le più note attrici russe, una vera celebrità in patria  amatissima dal pubblico, e Alexei Pimanov protagonista maschile., il vice sindaco Mario Megna che sta curando, in collaborazione con la Pro Loco, la logistica della produzione che conta oltre settanta persone tra cast e tecnici.
“Margarita Nazarova” è il titolo della fiction in quattordici puntate che racconta la storia vera di una domatrice di tigri che ebbe grande popolarità negli anni cinquanta.
Una storia d’amore  ma anche drammatica che racconta di una donna che rimasta sola dopo la morte del marito è riuscita comunque ad affermarsi.
Una produzione molto attesa in Russia che in milioni si preparano a guardare sul canale nazionale.
Si tratta in realtà di una produzione internazionale perché la Oda Film ha coinvolto anche una casa di produzione italiana e del cast fanno parte anche alcuni attori italiani.
La produzione ha scelto Crotone tra le location dove ambientare le riprese.
Già da qualche giorno ed almeno per tutta la prossima settimana la troupe sta girando scene della fiction nella Villa Comunale, nel centro storico, alla Lega Navale e nei prossimi giorni a Capocolonna destando tra i cittadini particolare curiosità per la trasformazione della città nella Russia degli 50/60.
Gli attori hanno sottolineato oltre alla bellezza dei luoghi la ospitalità che hanno trovato da parte dei crotonesi che hanno dimostrato nei confronti della troupe molta simpatia.
Il vice sindaco Mario Megna ha evidenziato l’importanza per la città di essere il set di una fiction destinata a milioni di persone sopratutto in termini di immagine non trascurando tuttavia anche l’aspetto positivo dal punto di vista economico che comporta la presenza di una squadra di oltre settanta persone.
Al termine della conferenza stampa il vice sindaco ha fatto dono alla attrice protagonista di un’opera del maestro Michele Affidato.

Leggi qui!

Cinque cavalli uccisi a colpi di fucile nel Crotonese

Cinque cavalli, di proprietà di un giovane allevatore sono stati uccisi a colpi di fucile …