Home / CITTA / Reggio, “Cilea”: Il 16 Marzo ritorna “Frammenti Slegati” con Michelle Hunziker

Reggio, “Cilea”: Il 16 Marzo ritorna “Frammenti Slegati” con Michelle Hunziker

hunziker_michelle_2013_musical_cagliari

Il sorriso, la vivacità, la spontaneità e la fisicità di Michelle Hunziker il 16 marzo  inonderanno il Teatro “Cilea”.

“Mi scappa da ridere” arriva a Reggio Calabria, lo show della soubrette svizzera mostrerà una protagonista che in scena racconterà la sua vita, i suoi aneddoti, con momenti di intrattenimento multimediali, musica live, ballerini per uno spettacolo prodotto da Bibi Ballandi.
“Lo spettacolo della Hunziker – afferma Fulvio D’Ascola direttore artistico di Frammenti Slegati – vuole essere un momento di svago oltre la musica. Lei rappresenta la donna poliedrica, che sa fare divertire ,ma anche riflettere ed è al centro di uno spettacolo con un grande e tecnologico allestimento scenico. E’ la dimostrazione della donna che con il sorriso riesce ad abbattere tanti muri comunicativi”.
Il Teatro Cilea dal 20 febbraio con il “sold out” ed il successo del concerto PFM, con la rassegna “Frammenti slegati..il suono, il corpo e la parole” ha riaperto le porte alla musica con un pool di organizzatori  privati che hanno accettato il rischio d’impresa, devolvendo una parte di incasso in beneficenza , portando in città spettacoli di estrema qualità. Basta pensare all’ultimo recital di Massimo Ranieri “Sogno o son desto” del 28 marzo o al tour “unplugged” dei Negrita per “Fatti di Musica “ di Ruggero Pegna del 31 marzo ,finendo per l’energia storica del rock degli Osanna con David Jackson e Gianni Leone del 27 aprile, ma altre sorprese ed altre date potrebbero essere svelate nei prossimi giorni.
Presso i punti vendita B’Art e New Taxi 330  sul corso Garibaldi ed on line su www.inprimafila.net, sono ancora disponibili i biglietti  per lo spettacolo di Michelle Hunziker ,organizzato da Bonanno Entarteinment.
Il cast dello spettacolo è molto composito ed uno degli autori dei testi è il palmese Piero Guerrera, autore anche dei testi di Antonio Albanese versione Cetto La Qualunque. “Mi scappa da ridere “ è una produzione di Bibi Ballandi. Uno spettacolo di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera,Michelle Hunziker e Giampiero Solari. Musiche: Leonardo De Amicis, coreografie Bill Goodson, impianto scenico e luci Marcello Jazzetti, costumi: Grazia Materia e regia video di  Cristina Redini.
Musicista in scena: Davide Pistoni, le ballerine Jessica Sala, Giulia Federico, Martina Grilli, Germana Cifani, Kimmy Street, Margherita Siesto. Con la partecipazione in video dei musicisti:  Ruggero Brunetti chitarra, Roberto Gallinelli basso, Matteo di Francesco batteria, Fernando Brusco tromba, Luca Giustozzi trombone, Luca Sbardella sassofono, Claudio Pizzale sassofono, Prisca Amori violino, Adriana Ester Gallo violino, Rosarita Panebianco viola, Silvia Di Giulio violoncello, Simone Marini fisarmonica e bandoneon; ballerini: Arduino Bertoncello, Giampiero Gencarelli, Piergiorgio Montalesi e Marcello Sacchetta. Al Teatro Cilea il 16 marzo ritorna “Frammenti Slegati..” e con Michelle Hunziker “il corpo” unisce il sorriso allo show.

Leggi qui!

Crotone – Il Parco delle Rose avrà una nuota intitolazione

L’assessorato alla Cultura del Comune di Crotone è lieto di invitare le SS.LL. al Concerto …