Reggio: brevi di cronaca in città e provincia

giovedì 08 aprile 2010
9:23

 

 Ieri, in via Madonna Addolorata di Taurianova, ignoti hanno danneggiato mediante incendio l’autovettura ALFA ROMEO, di proprietà di B. A. classe 1983, titolare di un bar in Taurianova.

 

  Ieri, in via Cataforio di Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, un incendio ha interessato l’autovettura FIAT, di proprietà di C. F. classe 1959, dipendente della ditta LEONIA.

 

   Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha denunciato tre cittadini ucraini non in regola con la normativa relativa al soggiorno nello stato italiano, in ordine all’art.10 della Legge 286/98. Il medesimo personale di Polizia ha sottoposto a sequestro l’appartamento dove gli stessi abitavano perché la proprietaria, C. A. classe 1935, anch’essa denunciata all’A.G., non aveva comunicato la loro presenza all’Autorità competente.

 

   Ieri, personale dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà A. A. classe 1985, responsabile di guida senza patente (mai conseguita).

Print Friendly
  • Impressioni Di Gianfranco Donadio

    LUMINERIO La memoria intorno al fuoco cerimoniale della vigilia dell'Immacolata a San Marco Argentano. Emerge nei discorsi di alcuni abitanti, una complessità di elementi legati al fuoco propiziatorio, alla funzione illuminante il passaggio della divinità, il gioco, talvolta dispettoso, dei bambini più poveri che non potevano averne uno a loro dedicato.