Home / CITTA / Reggio, presentato il nuovo volo di Myair Reggio-Venezia

Reggio, presentato il nuovo volo di Myair Reggio-Venezia

myairPresentato a Palazzo San Giorgio il nuovo volo che collega già da qualche giorno Reggio a Venezia.

La tratta (low cost) è coperta da Myair e si va ad aggiungere al Reggio-Orio al Serio.

Alla presenza del Sindaco Scopelliti i rappresentanti della compagnia aerea si sono detti assai soddisfatti dei dati di traffico fin qui registrati (84.500 passeggeri sulla tratta Reggio-Orio).

Inoltre alla presenza del direttore dell’aeroporto di Genova è stata annunciata la fase di studio del collegamento con lo scalo ligure (eventualmente operativo da novembre) e, successivamente in prosecuzione con altre tratte europee.

Il collegamento con Venezia avverrà nei giorni di domenica, lunedì, mercoledì e venerdi con partenza da Reggio alle ore 13.55 ed arrivo in Veneto alle 15.25.

Da Venezia la partenza è prevista alle ore 11.50 (arrivo a Reggio alle ore 13.20).

Prima della conferenza stampa il Sindaco ha tenuto una riunione dei tour operator per fissare una sinergia. Il Sindaco Scopelliti e l’assessore Sidari hanno tenuto a precisare che il volo avviene a costo zero per il Comune.

Il massimo rappresentante di Myair, Lorenzo Lorenti ha sottolineato la necessita che “i territori si attivino nel marketing di sé stessi, sotto forma di viaggi educazionali e promozionali. E’ necessario che il territorio si faccia carico di modestissimi investimenti, spesso solo di tempo, ma bisogna che siano altri a proporsi perché il vettore ha altro da fare. Ci servono agenti di viaggio, tour operator che si promuovano da soli”

Leggi qui!

Risparmi di spesa dalla Stazione Unica Appaltante. La soddisfazione di Viscomi

Buone notizie dalla Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria. Il Vicepresidente della Giunta regionale, Antonio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *