• Home / CITTA / Modifiche al traffico

    Modifiche al traffico

    L’ufficio tecnico del Traffico ha interdetto la circolazione veicolare nella traversa I del viale Aldo Moro, direzione nord – sud, dall’intersezione con l’edificio comunale del Comando di Polizia Municipale  sino al Viale Aldo Moro. Il divieto, che è già attivo da ieri e resterà in vigore sino alle ore 17 del 28 febbraio, si è reso necessario per permettere i lavori di scavo e posa della condotta del gas metano.
    Il interdizione della sosta con rimozione “eccetto autorizzati” interesserà, invece, la zona limitrofa a Palazzo San Giorgio.
    Precisamente, dalle ore 7 alle ore 17, nei giorni 27, 28, 29 e 1 marzo,  sarà interdetta la sosta lungo le vie: Osanna, lato sud, nel tratto compreso tra la via Miraglia ed il Corso Garibaldi; Miraglia, lato monte, nel tratto tra via Osanna e via Cattolica dei Greci, e via Cattolica dei Greci, lato sud, nel tratto compreso tra corso Garibaldi e via Tommaso Campanella.
    Per quanto riguarda, ancora, i lavori relativi alla creazione della condotta del gas metano, l’ufficio tecnico ha disposto il divieto di sosta con rimozione ambo i lati e l’interdizione della circolazione veicolare in via Cimino, nel tratto compreso tra via A. Spanò e via Cesare Battisti. Il divieto sarà attivo dalle ore 7 del 26 febbraio alle 17 del 12 marzo.
    Il traffico verrà dirottato sulle vie Spanò e Arcovito.
    Compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori sarà consentito il transito ai soli veicoli dei residenti, ai mezzi di soccorso ed a quelli di emergenza.