Home / CITTA / Modifiche al traffico in occasione della partita di mercoledì tra Reggina e Fiorentina

Modifiche al traffico in occasione della partita di mercoledì tra Reggina e Fiorentina

In occasione dell’incontro casalingo della squadra amaranto con la Fiorentina, in programma mercoledì 28 febbraio alle 15 allo stadio “Oreste Granillo”, l’Ufficio Tecnico del Traffico del Comune di Reggio Calabria ha disposto una serie di variazioni all’attuale piano di viabilità.
Dalle ore 10 alle ore 19 di domenica, infatti, è istituito il divieto di sosta con rimozione in via Galileo Galilei, via Galvani, via Mercalli, piazzale Stadio Nord, via Stadio a Valle, piazzale Stadio Sud, via Stadio a Monte, via Ecce Homo, in via Barlaam, nel tratto compreso tra via Caprera ed il Ponte Calopinace.
Dalle 12 di mercoledì, e sino a cessata esigenza, inoltre, sono interdette al traffico veicolare, la via Sbarre Inferiori, la via Stadio a Monte, la via Mercalli (incrocio traversa II Ferrovieri), via Galileo Galilei (incrocio traversa II Ferrovieri), viale Aldo Moro (incrocio traversa IX lato mare e lato monte).
Il traffico, “eccetto autorizzati”, sarà interdetto, a partire dalle ore 12 sempre di mercoledì, in viale Aldo Moro all’altezza Traversa IX.
In occasione degli incontri di calcio è invertito il senso di marcia sulla traversa IX nel tratto compreso tra il viale Aldo Moro e la via Sbarre Inferiori.
L’area compresa tra via Ecce Homo, via Stadio a Monte e la stazione di servizio carburante sarà interdetta alla sosta. Dalle 10 alle 19, la stessa area sarà riservata al parcheggio dei veicoli a servizio dei disabili, dei giornalisti e delle autorità munite di apposito ‘pass’.

 

Leggi qui!

Messina – Lunedì il concerto della Memoria

L’assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore, insieme a Giuseppe Ministeri e Antonino Averna, rispettivamente presidente …