• Home / CITTA / Rifondazione Democristiana a Reggio: nè con Unione nè con CdL

    Rifondazione Democristiana a Reggio: nè con Unione nè con CdL

    L’assemblea costituente del comitato regionale della Calabria del partito di Rifondazione Democristiana si e’ riunita oggi a Reggio Calabria alla presenza del segretario nazionale Publio Fiori, del segretario regionale Marcello Cordova, del presidente Regionale Giuseppe Siriani e della nuova classe dirigente regionale e provinciale Furio Pronesti, Nicola Ulimeni, Vincenzo Cedro e numerosi altri.
    ”Rifondazione Democristiana – ha dichiarato Fiori – vuole la ricomposizione, tra tutti i partiti che si ricollegano alla storia e ai valori della Dc, in un’unica formazione politica che si collochi al centro senza subalternanza ne’ nei confronti di Prodi ne’ nei confronti di Berlusconi”.
    ”Per queste ragioni – ha concluso Fiori – nella conferenza stampa che terremo mercoledi’ a Montecitorio, proporremo a tutti i democristiani di costituire un tavolo per la riforma elettorale e per presentare liste comuni alle prossime elezioni amministrative del 2007”.
    Idee, queste, condivise da tutti i rappresentanti politici presenti che sono intervenuti- si legge in una nota- in rappresentanza dei partiti democristiani presenti a livello di regione Calabria. (ANSA)