Home / CITTA / Spari contro l’auto di Ritorto

Spari contro l’auto di Ritorto

proiettileColpi di pistola sparati da sconosciuti contro l’auto di Riccardo Ritorto, neoconsigliere provinciale di Forza Italia e già presidente del Consiglio comunale di Siderno. Lo si apprende da un comunicato del commissario provinciale di Fi Nino Foti. ''Dopo le fatiche di un’intensa campagna elettorale che ha premiato Ritorto


ponendolo al primo posto fra gli eletti della lista di Forza Italia – afferma Foti – egli non ha neanche avuto il tempo di festeggiare la sua elezione alla carica di consigliere provinciale di Reggio Calabria. Subito, infatti, la dura realtà di questa amara terra di Calabria si è ripresentata in tutta la sua triste evidenza con la sorpresa di un vile gesto intimidatorio''.

''Il nostro amico Riccardo sa benissimo che può contare sul massimo sostegno da parte di tutti noi sia personale sia di tutti coloro che in qualità di rappresentanti eletti e dirigenti di partito fanno parte di Forza Italia in provincia di Reggio. Tutti noi lo sosteniamo e lo esortiamo a non demordere ed andare avanti con onestà e lealtà nel suo importante impegno politico''.

Leggi qui!

Sorpreso in Calabria con della cocaina ed un coltello: arrestato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato un 46enne …