Home / CALABRIA / CITTA Ultime / Crotone: si conclude l’Iniziativa di Animazione Territoriale “Giovani ed Imprese in Europa''

Crotone: si conclude l’Iniziativa di Animazione Territoriale “Giovani ed Imprese in Europa''

Si conclude l’Iniziativa di Animazione Territoriale “Giovani ed Imprese in Europa”, promossa – per l’Anno Europeo dei Cittadini 2013 – dalla C.N.A. – Associazione Provinciale di Crotone in

collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Europee. Dopo la Mostra Fotografica “L’Italia in Europa, L’Europa in Italia” e la I Edizione del Corso Pratico ed Interattivo in “Euro-Progettazione”, la C.N.A. crotonese, congiuntamente all’Ente Regionale di Formazione ECIPA Calabria con il Patrocinio Istituzionale della Camera di Commercio di Crotone, promuove il Convegno “ La Strategia Europa 2020 / Focus sulle Piccole e Medie Imprese (PMI)” per il prossimo Venerdì 6 Dicembre 2013.

Il Convegno – accreditato quale Evento Nazionale celebrativo della Settimana Europea delle PMI da parte della Commissione Europea / DG Impresa e Industria – è organizzato con la collaborazione operativa del Team di Euro-Progettazione “Knowledge Management & Intellectual Capital”, coordinato dal Dott. Luigi A. Dell’Aquila (Membro del Comitato Scientifico dell’Agenzia Umbria Ricerche – AUR ed Esperto in Programmi, Progetti e Finanziamenti Europei), presso la Camera di Commercio di Crotone (Via A. De Curtis, 2) per il giorno Venerdì 6 Dicembre 2013 alle ore 09:30.

L’obiettivo principale – afferma il Segretario della CNA di Crotone, Caterina Gualtieri –  è quello di illustrare a Giovani e Imprese che vivono ed operano nella Regione Calabria le Opportunità di Finanziamento (diretto ed indiretto) offerte dall’Unione Europea, in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese.

L’iniziativa è rivolta infatti a coloro che intendono operare nel Settore di Attività della Progettazione connessa ai Fondi Europei, quali: Neo-Laureati; Società di Consulenza Aziendale, Professionisti e Consulenti del Settore Privato; Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione (Regioni, Province, Comuni e Comunità Montane); Responsabili ed Operatori di Organizzazioni No-Profit, del Terzo Settore e del Sociale, di Agenzie Formative e di Organizzazioni di Sviluppo Territoriale (Enti Parchi, Enti di Sviluppo Locale e Territoriale, Associazioni di Categoria e Sindacati); Imprenditori, Dirigenti e Funzionari di Imprese Private e Ricercatori; Dirigenti e Docenti di Istituti Omnicomprensivi e Scuole di ogni Ordine e Grado.

La partecipazione al Convegno è gratuita ma è necessario inviare un e-mail di conferma di partecipazione al recapito: crotone@cna.it .
Per ulteriori Informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa (C.N.A. – Associazione Provinciale di Crotone / Via Firenze, 34 – 88900 Crotone (KR)) ai seguenti recapiti: Tel.: 0962/62199 – Fax: 0962/28280 / E-mail: crotone@cna.it.

Il Profilo Facebook dedicato al Convegno medesimo è il seguente:

https://www.facebook.com/events/652139398163504/ .

Leggi qui!

Il 13 settembre a Condofuri si discute di vaccini

Il Comitato Civico Pro Condofuri organizza un dibattito pubblico sulle vaccinazioni, con specifico riferimento a …