Home / CALABRIA / Don Ciotti in Calabria per le Giornate della Memoria organizzate da Libera
Don Ciotti

Don Ciotti in Calabria per le Giornate della Memoria organizzate da Libera

La carovana di Libera è partita lo scorso 18 gennaio da Limbadi, e per la sua ultima tappa a Catanzaro il 25 gennaio, presso la sala convegni Camera di Commercio alle ore 17, sarà presente il presidente di Libera Don Ciotti.

 

Una carovana che si sta spostando in tutte le province calabresi, e che ha come obiettivo quello di instaurare dibattiti, manifestazioni culturali e sociali. Per l’occasione verranno presentati i dati della ricerca, “Liberaidee”, focalizzata sulla percezione del fenomeno mafioso e corruttivo in Calabria. Saranno presenti insieme a Don Ciotti, anche il referente di Libera Calabria Ennio Stamile, il referente area Libera memoria Matteo Luzza, Simona Dalla Chiesa, il responsabile Nazionale CRU Unipol e modererà l’incontro il referente Libera Catanzaro Elvira Iaccino.

L’appuntamento con Don Ciotti si inserisce negli appuntamenti che faranno da preludio al prossimo 21 marzo, quando si terrà la XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Leggi qui!

Regione Calabria, nel mese di aprile erogati 20mln di euro per sviluppo rurale

Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari e l’Organismo Pagatore Arcea informano che nel mese di …