Calabria, Anas: proseguono i lavori di lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Bisantis” a Catanzaro

mercoledì 13 settembre 2017
16:10

Anas comunica che, proseguono i  lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto Bisantis (o Morandi) sito tra il km 0,000 e il km 0,500 sulla strada statale 109 Bis/Dir a Catanzaro.

Per effetto del provvedimento e per consentire le lavorazioni in piena sicurezza, come concordato in sede di COV presso la Prefettura di Catanzaro e con le Forze dell’Ordine,  fino al 25 novembre  2017,  il traffico veicolare sarà consentito, mediante apposita segnaletica verticale e orizzontale, esclusivamente a tutti i veicoli di massa complessiva fino a 35 quintali e agli autobus locali/regionali adibiti al Servizio Pubblico con massa fino a 190 quintali.

Il traffico dei mezzi pesanti con massa superiore ai 35 quintali viene deviato  su percorsi alternativi segnalati in loco secondo modalità individuate e condivise in un incontro in Prefettura.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Print Friendly


<< >>


<< >>