Home / CALABRIA / Cosenza – Per l’estate del LungoFiume si lavora anche ad uno spazio dedicato alla creatività, tra arte, artigianato, oggettistica di riciclo e vintage

Cosenza – Per l’estate del LungoFiume si lavora anche ad uno spazio dedicato alla creatività, tra arte, artigianato, oggettistica di riciclo e vintage

Macchina comunale al lavoro per l’organizzazione dell’edizione 2017 di LungoFiume Boulevard che da fine giugno ci accompagnerà per tutta l’estate.
Mentre si lavora al cartellone degli spettacoli e dell’intrattenimento, il Settore delle Attività Produttive, su indicazione dell’assessore delegato Loredana Pastore, prepara tutto ciò che attiene l’accoglienza e la ristorazione ma organizza anche la novità di questa edizione.
Tutta un’area del parco fluviale, in particolare quella più prossima ai Box Art, vuole infatti diventare uno spazio in cui a prevalere è proprio la creatività. L’idea dell’Amministrazione comunale è di concentrarvi gallerie d’arte, esposizioni di artigianato nelle sue diverse sfaccettature, oggetti riciclati così come abiti vintage.
Chi vuole manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa, che si realizzerà dal 1° al 31 luglio 2017, dovrà contattare gli uffici di segreteria dell’assessorato al numero 0984.813630, oppure scrivere a segreteria.pastore@comune.cosenza.it.

Leggi qui!

Nelle piazze della Calabria il cuore di cioccolato di Fondazione Telethon

Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3.500 piazze in tutta Italia sarà …