Lamezia (CZ) – Il 27 aprile il convegno “La nuova disciplina delle unioni civili e delle convivenze. Ruolo dell’avvocato e profili deontologici”

venerdì 21 aprile 2017
14:59

“La nuova disciplina delle unioni civili e delle convivenze. Ruolo dell’avvocato e profili deontologici” il tema del convegno organizzato dal Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, che si terrà il 27 aprile prossimo, dalle ore 15:00, presso l’aula Garofalo del Tribunale di Lamezia Terme.

Ad introdurre l’evento la Presidente del Cpo Avvocati di Lamezia Terme, Avv. Angela Davoli, cui seguiranno gli autorevoli interventi sull’argomento del GIP del Tribunale di Lamezia Terme, Dr.ssa Valentina Gallo, della docente di Diritto Civile all’Università della Calabria, Prof.ssa Giovanna Chiappetta e della docente di Diritto Costituzionale all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, la Prof.ssa Carmela Melania Salazar.

Sarà l’Avv. Mara Larussa, Tesoriere del Cpo Avvocati di Lamezia Terme, a moderare i lavori che vedranno l’intervento del Sindaco della Città, Avv. Paolo Mascaro, del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, Avv. Antonello Bevilacqua e del Presidente A.I.G.A. -sezione di Lamezia Terme, Avv. Andrea Parisi.

L’evento, accreditato presso il COA di Lamezia Terme con n.5 crediti formativi, di cui due in deontologia, sarà gratuito.

 

Print Friendly