Home / CALABRIA / Allo Zoom di Marcellinara (CZ) le selezioni Sanremo Rock per la Calabria

Allo Zoom di Marcellinara (CZ) le selezioni Sanremo Rock per la Calabria

Sanremo Rock & Trend Festival 2017 arriva in Calabria. Sabato 22 aprile lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro, accoglierà nove band locali, pronte a sfidarsi a colpi di note per conquistare un posto alle semifinali nazionali del famoso concorso per gruppi emergenti.

Giunto alla sua 30^ edizione, Sanremo Rock negli anni ha visto passare sul suo palco artisti allora sconosciuti, ma poi diventati delle vere star, come Ligabue o i Litfiba.

Sabato 22 aprile tenteranno di ripercorrere le loro orme nove band calabresi: Faust & The Malchut Orchestra, Mad Vintage, Soul Movers, The Sick Dogs, Evil Victims Arise, Sebo, Noah, Riverbia, Ilenia’s Quasar Band.

Le esibizioni saranno valutate in tempo reale da una giuria di qualità presieduta da Silvio Pacicca o un suo delegato dell’etichetta SPC Sound. I vincitori passeranno di diritto alle semifinali del 9 e 10 maggio a Sanremo.

La serata andrà in onda su On Music, il canale musical di Vision tv,e sul canale web tv di Sanremo rock.

L’appuntamento con il migliore rock emergente della regione Calabria è dunque per sabato 22 aprile alle ore 20,30 allo Zoom Music Club di Contrada Mandarano a Marcellinara.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Leggi qui!

Reggina, da Monopoli si torna con un punto e una prova convincente

di Pasquale De Marte – La Reggina esce indenne dall’insidiosa trasferta di Monopoli  Lo fa …