Home / CALABRIA / Il prossimo 8 aprile lo speciale di Linea Verde dedicato a Cosenza

Il prossimo 8 aprile lo speciale di Linea Verde dedicato a Cosenza

Il prossimo 8 aprile, alle 12,20 , andrà in onda su Rai Uno lo speciale di Linea Verde dedicato a Cosenza, con particolare riferimento alla Fiera di San Giuseppe.
Si tratta dell’ennesimo atto di prestigio e di valorizzazione per Cosenza – si legge nella nota di Lista per Cosenza – il cui Brand culturale, enogastronomico e architettonico viene continuamente esaltato grazie alla brillante azione del sindaco Mario Occhiuto.
Cosenza è diventata una città turistica – prosegue Lista per Cosenza – che ospita visitatori da tutta Italia e da diversi Paesi europei.
Bisogna capire e sostenere il lavoro di Mario Occhiuto – prosegue la nota – che porta il nome della città in giro per il mondo con riverberi straordinari per il commercio e per la economia.
Si tratta di un lavoro che è veramente unico nel panorama meridionale e forse nazionale che conferma la eccellente guida cittadina

Leggi qui!

Bambino in auto solo a dormire a Crotone, denunciati i genitori

Reggio Calabria – Focus ‘ndrangheta, attenzionata la zona sud ed il centro

Proseguono i controlli predisposti nell’ambito del Piano di azione nazionale e transnazionale Focus ‘ndrangheta, elaborato …