Il 22 marzo #lacalabriacherema incontra i candidati del progetto “Catanzaro 1954”

lunedì 20 marzo 2017
13:46
strilllogo

Dopo l’incontro con Sergio Abramo e Nicola Fiorita, prosegue il calendario degli incontri dell’associazione #lacalabriacherema con candidati e movimenti che si candidano ad amministrare la città di Catanzaro.

 

Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 22 marzo, alle ore 18.00, presso la sede associativa di Via degli Angioini. Ospite de #lacalabriacherema saranno i candidati del progetto “Catanzaro 1954”.

 

Il copione sarà lo stesso già seguito in occasione degli incontri con Abramo e Fiorita: ci si confronterà sul futuro di Catanzaro e sulle proposte de #lacalabriacherema e di “Catanzaro 1954” per il capoluogo di regione.

 

“La partecipazione e il dibattito scaturiti dagli incontri con Abramo e Fiorita sono indice di un forte interesse da parte dei nostri associati e di tutti i cittadini per la res publica e per la campagna elettorale che sta per prendere il via – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema –. Incontrare chi si candida ad amministrare la città e poter discutere di ogni cosa, di ogni problema, piccolo o grande che sia, è parte integrante di un percorso che #lacalabriacherema ha tracciato e che continuerà a percorrere giorno dopo giorno, per il bene della Calabria e della città capoluogo di regione”.

 

L’associazione #lacalabriacherema, nata tre anni fa con l’obiettivo di lavorare esclusivamente nell’interesse della Calabria, in linea con lo Statuto e la programmazione annuale approvata dall’assemblea dei soci, proporrà un proprio programma per Catanzaro a tutti i candidati a sindaco. La speranza è che le idee e i progetti proposti dall’associazione siano recepiti da tutti gli attori della competizione elettorale ed inseriti in tutti i programmi amministrativi che saranno affissi all’albo pretorio del Comune di Catanzaro in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi.

Print Friendly