Home / CALABRIA / Tassone contro Oliverio: “Il peggiore presidente della Calabria. Ha sfasciato la Sanità”
Mario Tassone Cdu

Tassone contro Oliverio: “Il peggiore presidente della Calabria. Ha sfasciato la Sanità”

di Clara Varano – “La Calabria è penalizzata. Sono un pentito ed ho chiesto scusa al mio partito per aver indicato la linea di sostegno di Oliverio che credo che sia il peggior presidente che questa nostra terra abbia avuto. L’insipienza e l’inutilità della gestione gestione mostrata fino ad ora non la capiamo. Ma soprattutto ad Oliverio va attribuito lo sfascio della sanità, perché lui ha affrontato il problema solo come questione di potere quando si proponeva commissario del rientro del debito sanitario ed oggi assistiamo a questo tira e molla con Scura (commissario della Sanità calabrese, ndr). Quelli che sono penalizzati da tutto questo sono i cittadini”.

E’ duro e diretto Mario Tassone, segretario nazionale del partito Cristiani democratici uniti, che si scaglia contro Mario Oliverio, governatore della Calabria, senza remore e filtri, e lo fa nel giorno in cui a Catanzaro presenta il nuovo partito “Federazione Popolare” che “punta – sottolinea Tassone – ad aggregare formazioni politiche e culturali di centro anche in vista delle prossime elezioni amministrative, a partire da Cosenza e Crotone fino alla prossima tornata nel capoluogo: Parole durissime mario tassone ha rivolto contro il governatore Mario Oliverio, definito come il peggiore presidente di sempre”.

Nato dall’unione di Alleanza popolare, Nuovo Cdu e Popolari per l’italia, Federazione Popolare, è stato costituito a Roma qualche giorno fa davanti al notaio. Tra gli impegni immediati annunciati il sostegno al no per il referendum sulle riforme costituzionali e le prossime amministrative sia a livello nazionale che in Calabria. “C’é bisogno di fare – ha detto Tassone – perché l’immobilismo della politica ha creato il caos a cui stiamo assistendo”. E parando di calabria Tassone si è anche scagliato contro Oliverio definito “il peggiore presidente della regione che la calabria abbia mai avuto. Il resposnabile del disastro della nostra sanità”.

Leggi qui!

'Ndrangheta, Salvini presto in Calabria

Europee, vescovo Morosini attacca Salvini: “Indegne strumentalizzazioni religiose”

Carissimi, ho sentito il dovere come Vescovo di intervenire nell’imminenza di questa competizione elettorale per …