• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Catanzaro, sabato la presentazione della Stagione Teatrale A.M.A. Calabria 2019/20

    Catanzaro, sabato la presentazione della Stagione Teatrale A.M.A. Calabria 2019/20

    Sabato 29 giugno 2019, alle ore 11, nel foyer del Cinema Teatro Comunale di Catanzaro si terrà la conferenza stampa per la presentazione della Stagione Teatrale A.M.A. Calabria 2019/20.

    Dopo il successo dell’anno scorso e le sollecitazioni del pubblico a continuare nel progetto condiviso, AMA Calabria e Teatro Comunale di Catanzaro ancora una volta insieme per presentare alla città una stagione di assoluto livello artistico con un ricco e variegato cartellone di teatro, musica e danza. Saranno presenti: Ivan Cardamone, vice Sindaco con delega alla Cultura della Città di Catanzaro; Salvatore Bullotta, Responsabile amministrativo della Struttura Speciale dell’Assessore all’Istruzione e alle Attività Culturali della Regione Calabria; Paolo Abramo, Presidente onorario del Cinema Teatro Comunale; Daniela Faccio, Presidente Associazione Amici della Musica di Catanzaro; Francesco Passafaro, Direttore artistico del Cinema Teatro Comunale; Francescantonio Pollice, Direttore artistico AMA Calabria.