• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Il progetto Little women play basketball si completa a Siderno

    Il progetto Little women play basketball si completa a Siderno

    La Fip Calabria comunica che domenica 26 maggio 2019 presso la struttura dell’Associazione YMCA a Siderno(RC), in via Marina n° 7, si svolgerà la giornata conclusiva del progetto “Little Women Play Basketball”.

    La costa ionica diventa un punto importante del basket femminile grazie alla presenza di un importante progetto approvato anche dalla Fip nazionale.
    Il nuovo corso giovanile in rosa riguarda le atlete appartenenti alle annate 2004-2005-2006 in arrivo da tutta la regione si concluderà con una grande giornata di sport: la giornata inizierà alle ore 11.30 e proseguirà fino alle ore 16.
    Si confronteranno le quattro squadre con i rispettivi staff completando l’iter di campionato.
    La macchina organizzativa è formata dal Referente Tecnico Territoriale Maurizio Arcudi, dalla Dirigente del Comitato regionale Lucia Rossi e dalla coordinatrice Teresa Nicosia.
    Il pool degli accompagnatori e Coach è formato da Fabio De Rossi, Ernesto Marisi, Demetrio Geria, Angelo Salerno, Amalia Ierrera, Marco Pensabene, Giorgio Faccioli, Roberto Petronio, Anna Fotia, Gabriele Barreca, Paolo Strati, Francesca Ambrogio, Giorgio Colarullo, Rita Furfaro e Santo Morabito.