• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cassano allo Ionio (Cs) – Nuovo portale on line

    Cassano allo Ionio (Cs) – Nuovo portale on line

    FASCINO E STORIA NELLE TERME DELL’ANTICA SYBARIS. ESPERIENZA SENSORIALE, EMOZIONALE E IDENTITARIA. I resti del grande impianto termale di età traianea (inizi I sec. d.C.), tra le emergenze archeologiche più importanti custodite nel Parco archeologico di Sibari entrano nella home page del sito di TERME SIBARITE. Il nuovo portale è da oggi (lunedì 27) online.

    A ribadire la mission del complesso termale è l’Amministratore Unico Domenico LIONE sottolineando che la scelta delle immagini con cui si apre il nuovo portale è orientata a rafforzare percorsi e direzione dell’impegno che continuano a farne punto di riferimento nel territorio per i servizi legati alla cura, al benessere, al marketing territoriale e alla promozione culturale.
    Con la nuova veste grafica, la chiave di lettura, si conferma essere quella della efficacia e della semplicità nella reperibilità delle informazioni.
    Dalla sezione news ai servizi offerti, come le cure fangobalneoterapiche, le cure inalatorie, la fisioterapia, le piscine termali; passando dalle informazioni sull’elenco delle patologie trattabili e le esenzioni, fino all’area riservata ai bandi. – Sono, queste, le voci del menu dalle quali accedere alle diverse sezioni.