Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Vernice rossa sulle scale del Consiglio, riunione in Prefettura

Vernice rossa sulle scale del Consiglio, riunione in Prefettura

Nel pomeriggio odierno, presieduta dal Prefetto Michele di Bari, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica con la partecipazione, oltre che dei Vertici delle Forze di Polizia, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria,.dott. Giovanni Bombardieri e del Presidente del Consiglio regionale, dott. Nicola Irto.

La riunione è stata convocata per la disamina dell’episodio verificatosi questa mattina presso la sede del Consiglio regionale, dove ignoti hanno cosparso di vernice rossa la scalinata d’ingresso e posizionato in cima un fantoccio di fattezze femminili, privo di testa e arti.
Nella detta sede il Prefetto ha disposto il potenziamento dei servizi di vigilanza, prevenzione e controllo del territorio, in particolare nell’area dove è ubicata l’Assemblea regionale, assicurando il massimo.
Il Prefetto Michel di Bari ha assicurato il massimo impegno delle Istituzioni per contrastare gli episodi delittuosi che minano il senso di sicurezza dei cittadini.

Leggi qui!

A Rende convegno sul parkinson

L’APIAssociazione Parkinsoniani   Italiani di Cosenza ,  in corrispondenza della Giornata Mondiale e della Giornata Nazionale …