Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Pa Social e LinkedIN Italia a Reggio Calabria

Pa Social e LinkedIN Italia a Reggio Calabria

Una occasione da non perdere per i funzionari e i comunicatori delle pubbliche amministrazioni della città di Reggio Calabria e di tutta la Regione.

 

“PA Social in tour”, il workshop di formazione e divulgazione dedicato ad enti e aziende pubbliche fa tappa a Reggio Calabria il prossimo 10 maggio, grazie alla collaborazione con Linkedin Italia.

 

E’ una occasione per il territorio promossa dall’associazione di comunicatori pubblici Pa Social e organizzata dal coordinamento regionale calabrese che spende la sua attività per la formazione, la promozione e l’uso dei social media all’interno della pubblica amministrazione.

 

Il prossimo 10 maggio, dalle ore 15 alle 18, a Reggio Calabria Alessandro Gallo responsabile di LinkedIn Italia per le pubbliche amministrazioni terrà un workshop gratuito destinato ai funzionari e ai comunicatori di aziende ed enti pubblici.

 

Obiettivo dell’evento è far conoscere le opportunità della nota piattaforma social, quale strumento che agevola la comunicazione e la messa in rete tra pubbliche amministrazioni e i funzionari, i processi di ricerca e di comunicazione con i cittadini.

 

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze di Atam Spa al Piazzale Botteghelle e sarà introdotto da Francesco Di Costanzo, Presidente di Pa Social.

 

Alessandro Gallo, responsabile nazionale di LinkedIn Italia per le pubbliche amministrazioni, procederà a formare sulla creazione del perfetto profilo LinkedIn per le pa e successivamente illustrerà tutte le possibilità e le opportunità di utilizzo della piattaforma.

 

L’obiettivo è diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn per il settore pubblico all’interno di una ottica complessiva di promozione dei social nelle pubbliche amministrazioni quale strumento di comunicazione e trasparenza al cittadino.

 

Seguirà un momento di condivisione sulle buone prassi calabresi di LinkedIn e la testimonianza delle esperienze social delle amministrazioni e dei funzionari presenti.

Pa Social in tour fa parte del cartellone di eventi della Festa dell’Europa 2019 a cura dello Europe Direct di Reggio Calabria.

L’iniziativa è aperta alla libera partecipazione ma chiaramente orientata a chi ha interesse all’utilizzo degli strumenti social nelle pubbliche amministrazioni e aziende pubbliche.

Il numero dei posti è limitato, pertanto è raccomandata la prenotazione mediante l’iscrizione tramite piattaforma a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pa-social-tour-linkedin-per-enti-e-aziende-pubbliche-60567107850

.

 

Leggi qui!

Gli internisti calabresi chiedono incontro con Oliverio e Cotticelli

Attirare l’attenzione sullo stato di grande disagio che stanno attraversando i reparti di Medicina Interna …