Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Vibo Valentia – Incontro con il Commissario Prefettizio del Comune

Vibo Valentia – Incontro con il Commissario Prefettizio del Comune

L’avvocato Stefano Luciano – già Presidente del disciolto Consiglio Comunale e candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative – e l’avvoccato Giuseppe Policaro – già vicepresidente della Provincia – nella giornata di ieri, sono stati ricevuti dal Commissario Prefettizio del Comune di Vibo Valentia, S.E. Giuseppe Guetta. La ricognizione dell’attività amministrativa si è rivelata particolarmente utile per la valutazione dello stato dell’arte delle problematiche dell’Ente.

Dall’incontro è emerso che il dott. Guetta ed i suoi collaboratori stanno lavorando alacremente per realizzare tutti gli atti propedeutici all’avvio del piano di riequilibrio finanziario che, comunque, sarà sottoposto al voto da parte della futura amministrazione.
L’auspicio, quindi, è quello di una riorganizzazione delle risorse del Comune, al fine di una sostenibile realizzazione degli obiettivi che l’attività amministrativa si propone di raggiungere, anche in merito all’eventuale assunzione di nuovi dirigenti.

Leggi qui!

Trasporti, Vono (M5S): Lunedì incontro sul sistema ferroviario Calabrese

“Lunedì 24 giugno alle ore 16:00 presso la sala consiliare della provincia di Catanzaro in …