Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Corigliano Rossano – Fusione Forum Terzo Settore

Corigliano Rossano – Fusione Forum Terzo Settore

Incrementare e valorizzare i processi di conoscenza e collaborazione tra le diverse organizzazioni.

Impegnarsi in un progetto comune di crescita morale, civile, sociale ed economica della comunità. Rappresentare gli interessi e le istanze comuni delle organizzazioni di Terzo Settore a livello locale dell’ambito territoriale di Corigliano-Rossano nei confronti delle istituzioni, delle forze politiche e delle altre organizzazioni, economiche e sociali; impegnarsi nel proprio territorio per il superamento delle condizioni di squilibrio, esprimere un continuativo e corale impegno per la giustizia e contro qualsiasi forma di esclusione sociale e di discriminazione economica.
Queste alcune delle finalità principali contenute nell’atto costitutivo del neo FORUM TERRITORIALE DEL TERZO SETTORE DEL DISTRETTO SOCIO ASSISTENZIALE DI CORIGLIANO-ROSSANO, nato dalla fusione degli ex Forum di Rossano e Corigliano. Oggi, presso la sede dell’associazione Mondiversi in Corigliano si è dato vita sotto la guida del responsabile del Forum Regionale del Terzo Settore, Giovanni PENSABENE, alla costituzione dell’Organigramma sociale per il quadriennio 2019-23.

Leggi qui!

Messina – Percorso di risanamento urbanistico e relativi finanziamenti

Il vicesindaco e assessore al Risanamento e alla Rivitalizzazione Urbana Salvatore Mondello, l’assessore ai Finanziamenti …