Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Catanzaro – Sp 25 Botricello-Belcastro, lavori di ripristino

Catanzaro – Sp 25 Botricello-Belcastro, lavori di ripristino

“Per la sp 5 Botricello-Belcastro sono stati inseriti in bilancio 200 mila euro provenienti dal ministero delle Infrastrutture”.

Lo annuncia il dirigente del settore Viabilità, Floriano Siniscalco, rispondendo al presidente della Proloco Belcastro, Antonio Torchia.
“La somma – prosegue – sarà utilizzata per ripristinare interamente le situazioni di pericolo allo stato presente. Valutando necessari gli interventi sulla suddetta strada, abbiamo fatto tutto il possibile per reperire una somma che ragionevolmente potesse sanare le ferite di quest’arteria. Senza l’approvazione del bilancio, non era possibile alcun intervento per la mancanza di risorse economiche a disposizione. Solo per questo si è arrivati a oggi senza riuscire a dare una concreta risposta. Il bilancio sarà approvato in via definitiva tra qualche giorno, esattamente il 28 marzo. Subito dopo attiveremo le procedure perché si arrivi al più presto all’esecuzione degli interventi, che auspico possa avvenire nel prossimo periodo estivo”.

Leggi qui!

Messina – Divieto di sosta martedì tra via Saccano e piazza Basicò

Nell’ambito dei lavori di ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto …