Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cariati (CS) – Alloggi popolari domande entro il 30 giugno

Cariati (CS) – Alloggi popolari domande entro il 30 giugno

Alloggi popolari occupati senza titolo fino al 30 giugno 2013, è possibile rendere legittima la conduzione dell’immobile.

Le istanze devono essere presentate all’ATERP CALABRIA entro DOMENICA 30 GIUGNO 2019. Dopo tale data non sarà più possibile regolarizzare le occupazioni senza titolo.
È quanto fa sapere l’assessore alle politiche della casa Ines SCALIOTI precisando che possono presentare domanda anche i nuclei familiari che hanno occupato gli alloggi popolari fino al 31 dicembre 2015 e che, alla data del 30 novembre 2018, erano composti anche da minori, diversamente abili, persone di età superiore a 70 anni e donne in stato di gravidanza.
La SCALIOTI coglie l’occasione per far sapere che l’assessorato e gli uffici comunali rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione in merito.
I modelli di domanda sono reperibili sul sito atercalabria.it, nelle sedi distrettuali ATERP e negli uffici comunali. Le richieste deve essere presentate agli uffici ATERP CALABRIA e verranno verificate le condizioni di legge.

Leggi qui!

Castrovillari – Amministrazione municipale celebra anniversario della Liberazione”

Con il 74° anniversario della Festa della Liberazione per riconoscersi nei principi e valori comuni. …