Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Sanremo Young: c’è giovane di Crosia (Cs) tra i talenti selezionati

Sanremo Young: c’è giovane di Crosia (Cs) tra i talenti selezionati

Ci sarà anche un giovane traentino tra i venti artisti selezionati che prenderanno parte a Sanremo Young, la vetrina dedicata ai talenti emergenti della canzone italiana. Si tratta di Antonio Vaglica. Il teen talent, condotto da Antonella Clerici, inizierà il prossimo 15 Febbraio 2019 e andrà in onda su Rai 1, in prima serata, ogni venerdì, fino al 15 Marzo quando la kermesse chiuderà i battenti con la finalissima. A fare da cornice all’evento sarà, ancora una volta, la prestigiosa ribalta del Teatro Ariston della Città dei Fiori.
Il sindaco Antonio Russo e l’amministrazione comunale nell’augurare buona fortuna al ragazzo, residente nel centro urbano di Mirto, invitano la cittadinanza e l’intero territorio a sostenere il grande talento canoro di Antonio Vaglica.

Sanremo Young è un talent dedicato ai millennials. Dopo le audizioni che si sono tenute lo scorso 24 gennaio la commissione artistica, formata da Antonella Clerici, Gianmarco Mazzi e il Maestro Diego Basso, ha scelto i 20 cantanti che parteciperanno alla prima puntata di Sanremo Young. Tra questi c’è anche il cantante traentino Antonio Vaglica. La prima puntata, in onda venerdì 15 febbraio, che vedrà ospite John Travolta, sarà dedicata alle selezioni dei dieci cantanti che si contenderanno il titolo della seconda edizione. Ed è qui che il valoroso cantante di Mirto dovrà dar prova di tutte le sue doti e qualità. Partono in venti e ne rimarranno solo dieci.
Qualificata la giuria dei dieci esperti che giudicherà i talenti: Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggieri, Gigi D’Alessio, Giovanni Vernia e Baby K.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Forum territoriale Terzo Settore vicino alle cooperative

La presente nota per informare che oggi il Forum Territoriale del Terzo Settore di Reggio …