Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Rifacimento manto stradale via Possidonea-Provvedimenti inibizione alla circolazione

Rifacimento manto stradale via Possidonea-Provvedimenti inibizione alla circolazione

Lunedì 25 febbraio prenderanno avvio i lavori di rifacimento del manto stradale in via Possidonea, nel tratto compreso tra la via Marvasi e la via Firenze.

Le lavorazioni comprendono anche il ripristino delle funzionalità dei pozzetti e del deflusso delle acque meteoritiche, all’interno del macro lotto lavori che coinvolge il centro storico della città.

L’amministrazione comunale informa che è stata emessa ordinanza complessiva di interdizione alla circolazione e inibizione alla sosta,  vigente fino al 3 marzo prossimo. (Ordinanza n.88 del 22 febbraio 2019, consultabile sul sito www.reggiocal.it- sezione mobilità e trasporti)

I cartelli segnaletici già  posizionati in strada  illustrano il cronoprogramma lavori, informando sui  tratti  interessati dalle lavorazioni in corso e concretamente inibiti alla circolazione e alla sosta, giorno dopo giorno.

Si invita  in particolare la cittadinanza a programmare i propri spostamenti in maniera sostenibile, specialmente  nelle giornate del 25 e 26 febbraio, particolarmente coinvolte dalle attività di cantiere, onde prevenire i possibili disagi.

Leggi qui!

Messina – Il vice sindaco Mondello visita il villaggio Matteotti

Visita oggi al villaggio Matteotti all’Annunziata del vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello …