Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria – Nasce lo Sportello Consumatori

Reggio Calabria – Nasce lo Sportello Consumatori

Sportello Consumatori è un’Associazione di consumatori con sede legale a Roma ma operante a Reggio Calabria e su tutto il territorio nazionale.

Recentemente l’Associazione ha tenuto una riunione con gli utenti interessati per offrire soluzioni e prospettive in riferimento alle possibilità date dalla Legge 3 del 2012, la legge sul sovraindebitamento ed alle altre opzioni riportate nella Legge finanziaria 2019.
L’Associazione è ben conscia dei problemi che affliggono molti cittadini, oggigiorno, ed ha i mezzi per affrontarli. Il nostro presente è certamente difficile e la fase economica che stiamo attraversando è molto ostica, calpesta diritti e distrugge speranze. Le aziende sono schiacciate dai copiosi debiti che nel tempo si decuplicano a suon di spese ed oneri vari. Molte volte si creano situazioni che diventano insostenibili e dalle quali gli utenti non si riescono a difendere, scegliendo poi opzioni tragiche, e tristemente note alla cronaca, come il suicidio.
Sportello Consumatori vuol porsi come baluardo per la difesa del cittadino offrendo la professionalità dei suoi tanti Avvocati convenzionati e vuol dare dignità e soprattutto speranza a chi si trova in situazioni disperate e non sa come affrontare il baratro.
Sportello Consumatori offre consulenza stragiudiziale per privato ed aziende ed è pronta ad ascoltare le esigenze di tutti presso la sede di Via Venezia 1/A, a Reggio Calabria (mail: sportelloconsumatori@yahoo.it; cellulare: 3356318424).
Sportello Consumatori, la missione di ieri, per il futuro di domani.

Leggi qui!

Conferenza dei sindaci dell’Asp di Crotone

Il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, ha convocato, lunedì 17 giugno 2019, ore 17:00,  la conferenza …